Il Delaware è il secondo stato più piccolo degli Stati Uniti d’America. Ubicato nella parte orientale, rimane vicino a Baltimora ed, alla decisamente più famosa, Washington DC.

Benchè sia uno stato molto caratteristico, dai forti tratti british, il Delaware è piuttosto conosciuto per l’interesse che suscita nel mondo finanziario. Aprire una società qui, infatti, conviene.

Generalmente conosciute come LLC ( Limited Liability Company ), offrono i vantaggi di una srl italiana, garantendo sia la responsabilità personale che il patrimonio. Al contempo, se non si conclude nessun tipo di affare sul suolo statunitense, garantiscono la piena esenzione dalle imposte per il proprietario.

La legge del Delaware non prevede imposte a carico della società se e solo se:

– la società non svolge alcun tipo di esercizio su suolo americano

– i proprietari non risiedono su suolo americano

– la società non ha conti bancari negli USA

Con questi requisiti, non ci sono imposte a carico delle LLC, tranne un’unica imposta annuale a forfait che si aggira sui 300 dollari.

Insieme a tutte queste positive particolarità fiscali, aprendo una LLC, si avrà una società stabile, in whitelist, con eccellente reputazione mondiale che garantisce un buon anonimato per i propri soci e senza obbligo di tenere registri contabili. Il minimo di persone che servono ad aprire una LLC è una sola, senza importanza di residenza o nazionalità e senza necessità di recarsi in loco per l’apertura.

Vuoi aprire una LLC ma non hai idea di come fare? Contattaci e ti metteremo in comunicazione con i migliori consulenti che ti seguiranno passo per passo, ai prezzi più bassi del mercato.

Similar Posts
Latest Posts from disambiguo.org