Transfer 090527 22303

Vincita Milionaria Superenalotto

Un lettore:

Se per un colpo di fortuna vinceste 8.000.000 di eur al Superenalotto cosa fareste? ovvero, dove, come e se fareste accreditare il capitale vinto?

 

Edmond_Dantès:

 

Qualunque banca, anche l'ultima Bcc ti incassa il credito e fino a qui nessuno ha nulla da eccepire, un secondo dopo che la somma è disponibile sul mio c/c lo trasferirei su una banca Austriaca e da qui, con calma, in almeno una decina di conti in varie giurisdizioni…
e non terrei assolutamente più nulla in Italia… soprattutto beni immobili…. tutto in affitto o comodato gratuito a te e/o tua moglie, figli, genitori, nonni (dovessero morire si aggiorna il comodato)…

personalmente, visto i trascorsi ed i rapporti che ho da decenni con A.e.E ed i loro sodali Equitaliani…

conferirei il biglietto ad una società panamense… che provvederebbe autonomamente all'incasso, o attraverso una fiduciaria luxsemburghese o elvetica, tanto per non rischiare qualche pignoramento lampo…

una volta fuori dalle grinfie di stì famelici sodomiti, bastardi e puzzolenti, (oggi mi sento gentile ! potevo chiamarli "belve assassine & istigatori al suicidio")….

idem come sopra: differenziare e investire in un bel giardinetto/orto finanziario

un po di zucchine, qualche pomodoro, un cavolo, due peperoni, quattro melanzane, patate (che stanno sempre bene), un po di chili di fagioli (adoro la pasta e fasjoi), frutta a volontà… l'importante è che siano di stagione .
Comprale quando si sa che costano di meno e poi magari quando valgono di più scambiali con qualche uovo, magari una gallina (attenti che non sia vecchia, altrimenti ci fate solo il brodo), se capita un coniglio… meglio se femmina… la fai accoppiare e mangi conigli per un mese….

qualunque mezzadro della bassa friulana/veneto orientale sa benissimo come funziona la finanza internazionale… (basta osservare la carriera dei Benetton, <da commesso a imperatore finanziario> )

fare tutto ben sconto (di nascosto), basta che non se ne accorga "il Paron"…. se no, el reclama la mezzadria, la <decima> "

nulla di strano !!

il primo mezzadro che trovi per strada fatti consigliare…

altro che Caporaso !!

Similar Posts
Latest Posts from disambiguo.org